PREZZI ABBONAMENTI 

Scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze senza impegno. La modalità a canone ti permette di utilizzare i prodotti ad un costo minimo, variando il numero di anagrafiche utilizzate in maniera dinamica e di disdire quando vuoi.

PER I PROFESSIONISTI

 

  • Alla sottoscrizione non ti viene addebitato nulla, ma viene conteggiato il costo della fascia minima di utilizzo del prodotto, che potrai aggiornare direttamente dal tuo account.
  • A fine mese il sistema verifica il numero di anagrafiche utilizzate, calcola il prezzo in base alla tabella del prodotto scelto e addebita il costo mensile: paghi solo quello che utilizzi, aggiungi o togli anagrafiche quando vuoi!*

 

Financial Assistant

prezzi FA

 

EnterpriseCrisis

prezzi EC

 

AnalisiCR

prezzi cr 

*La fatturazione avviene a partire dal mese successivo alla sottoscrizione conteggiando il numero di licenze attive (oltre quelle minime). Per Financial Assistant e Enterprise Crisis il costo minimo addebitato è di due anagrafiche. 

Acquista senza impegno

Disdici quando vuoi

Come attivare l'abbonamento?

   check Accedi al tuo account GhostCFO, in caso contrario registrati
   check Dal negozio aggiungi il prodotto di tuo interesse al carrello

   check Tutti i prodotti si acquistano nella quantità minima prevista (una o due angrafiche a seconda del prodotto*). Ulteriori anagrafiche potrano essere aggiunte in seguito direttamente all'interno dell'applicazione.

  check Se hai selezionato FACorporate potrai scegliere nel carrello l'abbonamento annuale o mensile
   check Inserisci i dati della carta di credito carte di credito o dell'addebito SEPA (pagamenti sicuri con Stripe ) e conferma

   check Nel caso dei software per professionisti, alla sottoscrizione non viene addebitato nulla, poché l'importo viene conteggiato a fine mese in base al numero di clienti censiti. I prodotti corporate pagano alla data di acquisto.
 
*La fatturazione avviene a partire dal mese successivo alla sottoscrizione conteggiando il numero di licenze attive (oltre quelle minime). Per FACorporate, Tesoreria Light, CheckListDocs e Analisi CR il costo minimo mensile è quello relativo ad una anagrafica, per Financial Assistant e Enterprise Crisis il costo minimo è di due anagrafiche.

FAI UNA PROVA GRATUITA Prova i nostri prodotti per un mese senza impegno